LoscFan

Gli Italiani Del Forum

1162 messages dans ce sujet

come ho visto questo forum è molto frequentato da italiani, ho fatto questo topic per parlare un po' in italiano, è un po' barboso parlare solo francese :D

si,certo che lo sono, senno' non aprivo il topic, però non ho scritto sulla nazionale perchè non mi va di pensare a scrivere un'altra lingua quando sono in vacanza.. mi limito a dire "merci"

eppoi vado anche a genio visto che sono italiano e oltre a tifare una squadra italiana ne tifo una francese anche nella realtà.. cmq per la nazionale non c'è molto da commentare, un 1-1 con la lituania, anche se il dominio partita è stato nostro(per fortuna) loro ci hanno anche messo in difficoltà, è dal primo giorno, che avevo visto che era stato nominato ct donadoni che avevo detto "ma che vuole fare l'ex-allenatore del livorno"..

Modifié (le) par LoscFan

OMG, è vero!

E' già giunto il giorno XDXDXD

Pardon per la domanda idiota, ma idiota veramente:a che ora è la partita?

Però un po' mi dispiace...dai, povero Donadoni, cosa avete contro di lui? :lol:

E poi io rimarrò sempre del parere che danno le colpe agli allenatori, però chi gioca in campo sono i calciatori...cioè, se perdiamo io dò sempre la colpa ai giocatori(o almeno per il 95%)mentre gli allenatori hanno solo il 5% della colpa...certo, in alcuni casi la situazione è diversa, però comunque non mi sembra che abbia fatto scelte come mettere Buffon in attacco e Pirlo in porta :P

Nel senso, non è che abbia messo una squadra così colpevole... ;)

Pardon per la domanda idiota, ma idiota veramente:a che ora è la partita?

penso che è a le 9.00 ...

Però un po' mi dispiace...dai, povero Donadoni, cosa avete contro di lui? laugh.gif

io, penso che non ha (ancora) gli coglini per essere il CT della Nazionale :P

tongue.gif

Nel senso, non è che abbia messo una squadra così colpevole

sono con te ma il vero problemo è che Donado è solo troppo giovane per il suo posto. non ha ancora gli spalle per essere il CT come un Lippi o capellobastardo.

cari italiani, in bocca al lupo ! e a presto ;)

FORZA :zbeer:

Sono un italiano vero ! :lol:

avete visto la partita di ieri? <_< 3-1 per loro con anche se un goal loro era in fuorigioco, io do' di nuovo la colpa a donado', mandatelo a casa, per giunto è la seconda volta che non convoca del piero che meriterebbe di stare lì ora che è piuttosto in forma..

Modifié (le) par LoscFan

non ho veramente invia di parlare di questa "partita" (se possiamo parlare di partita).

abbiamo giocato come bambini ma come mi piace dire : comunque, siamo noi i campioni del mondo :P

Casiraghi ? :rude:

alora, possiamo anche prendere Marchegiani :ninja:

non vedo un solo allenatore che puo avere gli spalle per essere il CT della Nazionale ... solo Lippi che mi è molto antipatico ... (ma lo ringriazio ancora per questo titolo di campioni :) ).

MAZZONE CT !!! :ured_bandana:

Modifié (le) par Gourck

Casiraghi ?  :rude:

alora, possiamo anche prendere Marchegiani  :ninja:

non vedo un solo allenatore che puo avere gli spalle per essere il CT della Nazionale ... solo Lippi che mi è molto antipatico ... (ma lo ringriazio ancora per questo titolo di campioni  :) ).

MAZZONE CT !!!  :ured_bandana:

ma almeno casiraghi nell'under 21 sta portando l'italia di nuovo in alto.. :D

portare l'Italia -21 in alto non è veramento un miracolo ... con giocatori come Aquilani, Pazzini, Curci, etc ... non è proprio difficile fare questo :P

giocare contro la Francia con Semioli è una cosa molto differente ...

vorrei vedere Casiraghi con questa squadra e contro squadre di un altro livello ... ma penso anche che non sarebe peggiore di Donadoni :ninja:

hai visto la Domenica ieri sera ? hanno parlare delle scelte di Donadoni e questo ha detto che Totti sarà convocato il prossimo mese se ha la condizione giusta.

:zbeer: a la Nazionale

speriamo bene, poi totti ora ha fatto una buonissima prestazione contro lo sporting, probabile che finalmente si sia quasi riapreso nella massima forma a cui ci aveva abituato

abbiamo giocatao il Shaktar, non il Lisboa :lol:

e per me, non ha fatto una buona prestazione, solo un bel gol. Totti non è nella gisuta condizione per tornare nella Nazionale. questo è lo che penso, non so se è la verita ma penso che non è al massimo per tornare cosi presto

mi son confuso con l'inter :D, la mia testa è completamente rincitrullita dal pensiero della scuola che sta per tornare e non guardo nemmeno che erroracci faccio

la partita non l'ho vista ma delle indiscrezioni avevo un po' letto che aveva giocato molto bene (ho seguito la partita del lille, allez le losc :D)

Modifié (le) par LoscFan

Bella idea Loscfan, è sempre un piacere parlare la nostra bella lingua ;) Soprattutto quando non si ha troppa voglia di pensare in francese. Di dove sei ? Io sono di Cagliari, e domani spero proprio di andare allo stadio e vedere una bella vittoria (tocco ferro).

Cmq, non so se avete sentito che Guido Rossi si è dimesso e assieme a lui se ne va (forse) anche Albertini, la vedo un po' dura per Donadoni...