Citation
ROMA - La Virtus Roma vola (ieri ha conquistato la semifinale dei playoff contro Siena), ma lui, Claudio Toti, proprietario della squadra romana di basket e del gruppo Lamaro, non esclude un suo ingresso nel calcio e nella Roma: "Se la famiglia Sensi decidesse di vendere, il mio gruppo è pronto a parlarne. Ma alla condizione che nel calcio le cose cambino".
Confirmation que Toti le proprio de l'équipe de Basket romaine souhaite reprendre la Società si la Famille Sensi laisse les clefs

Citation
ROMA - Alberto Aquilani è stato visitato ieri a Villa Stuart dal dottor Brozzi. Il giocatore non deve sottoporsi ad alcun intervento chirurigico, il legame del ginocchio deve cicatrizzarsi da solo. Per una quindicina di giorni dovrà frequentare la clinica romana per le cure del caso, poi anche in vacanza porterà avanti un programma specifico. Sicuramente per la metà di luglio sarà pronto per giocare e per riprendere la preparazione con la squadra.
Aquilani a reçu la visite du Docteur Brozzi hier, pas besoin d'intervention chirurgicale pour son genoux, juste une quinzaine de jours en clinique, il devrait être prêt à reprendre la préparation à la mi-juillet !
Citation
MILANO - Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, in un'intervista a "La Gazzetta dello Sport", parla del sistema calcio e del futuro della squadra nerazzurra. E parlando di mercato, il tecnico di Jesi, strizza l'occhiolino a Daniele De Rossi, centrocampista della Roma: "Mi piacerebbe se la mia società mettesse le mani su di lui, come su Luca Toni. Sono campioni e italiani. Tuttavia anche Roma e Fiorentina lo sanno bene, per questo difficilmente se ne priveranno".
Mancini (l'entraineur) a dit à la Gazzetta dello Sport qu'il souhaitait pour ce mercato mettre la main sur Toni et...De Rossi

!
Toutefois il reste conscient que Rome et la Fio ne se priveront surement pas de ces 2 joueurs !
Ils sont vraiment chiant les nerazzuri à vouloir acheter tout le monde