CurvaSud1973
Jun 5 2006, 17:08
Merci les gars

Les gemaux tottipersempre
tottigol69
Jun 5 2006, 17:30
Bon anniv' les p'tits loups :zbeer:
CurvaSud1973
Jun 5 2006, 17:35
J'ai 19 ans et je me dit qu'Okaka joue a la Roma

!!!
CurvaSud1973
Jun 5 2006, 17:37
il romanista sur Chivu
Chivu: "Solo la Roma per me"
ROMA - Si era parlato di lui come uno degli obiettivi maggiori del Real Madrid, ma Cristian Chivu, difensore della Roma, smentisce accordi con altri club. ''Stiamo parlando di un rinnovo del contratto - ha detto il difensore romeno a Radio Centro Suono Sport -. Le cose ora si sono un po' fermate perché la società come è giusto che sia ha degli impegni, ma io sono fiducioso. Io so che l'unica squadra che mi vuole e che mi ha fatto una proposta è la Roma. Mio padre mi ha insegnato che non devi correre dietro ai soldi, non sono la parte più importante della vita, ma il sentimento lo devi mettere sempre. Ed io lo faccio. Per fortuna io ho avuto una famiglia che mi ha educato in questo senso. La mia stima ed il mio rispetto per la famiglia Sensi è grande perchè non è facile mantenere e gestire una squadra di calcio. Loro hanno trovato la strada giusta e l'hanno trovata per questo amore verso la squadra''.
Marvolo
Jun 5 2006, 17:51
C'est vrai tu as eu quoi comme maillots???
ps:Meme moi j'ai un maillot de la roma(lele)
Sylvain
Jun 5 2006, 17:57
ceux de cette année domicile et extéieur. Les maillots du record quoi
Bon anniversaire
CurvaSud1973
Jun 5 2006, 19:11
Franco Semioli ( 26) vuole spiccare il volo, sente che la prossima sarà la stagione decisiva in questo senso. Anche l?esperienza in Nazionale lo ha caricato molto: al di là del fatto di aver lasciato il gruppo (come era previsto) il giocatore ha capito di essere entrato a far parte di un progetto che da dopo il Mondiale tirerà le fila verso l?Europeo 2008 in Austria e Svizzera. L?importante però è che la situazione si sblocchi in fretta e sia il giocatore che il suo manager Beppe Bonetto - quest?ultimo spesso in contatto con il diesse del Chievo Sartori negli ultimi giorni - si augurano che questa settimana si arricchisca di particolari decisivi per chiarire il futuro. Con l?acquisto di Santana (24) la Fiorentina si è chiamata fuori dall?affare Semioli, che ormai resta un affare tra Palermo e Roma. C?è però differenza sulla tempistica di azione dei due club: il Palermo il buco se lo è creato cedendo il suo argentino alla Fiorentina e dimostra di essere molto pronto, subito. La Roma ha bisogno di riflettere, di chiarire ancora nel dettaglio le strategie una volta capito quali impegni comporterà la prossima stagione. La Roma, insomma, in questo momento è meno pronta.
Ma il giocatore interessa eccome. E c?è un fatto: al Chievo interessano di più le contropartite tecniche dei giallorossi per un valore totale di sette- otto milioni di euro. La Roma risolverebbe a favore dei veneti le posizioni di
Scurto (22) e Brighi (24) e potrebbe mettere sul piatto anche il centrocampista
Galloppa (21), che però piace molto anche all?Ascoli. Al Chievo piacerebbe molto Rosi ( 19): l?unica ipotesi che il club giallorosso potrebbe prendere in considerazione è quella del prestito. Sarebbe comunque un grosso sacrificio, rispetto al quale però non c?è stata chiusura totale. Il Palermo dalla sua metterebbe più liquidi (intorno ai quattro milioni) e una contropartita tecnica tra l?esterno Bonanni
CurvaSud1973
Jun 5 2006, 19:13
Pour la Fiorentina, avec la venue de Santana, je pense que c'est fini !!
Sinon le chievo preferer le vendre a la Roma, car nous insererons dans la transaction, les transferts de Matteo Brighi, Giussepe Scurto, et de Daniele Galloppa !!
TOTTIPERSEMPRE
Jun 5 2006, 19:17
Citation (Sylvain @ Jun 5 2006, 18:57)
ceux de cette année domicile et extéieur. Les maillots du record quoi

Ils ont bien choisit, moi aussi j'ai les deux, j'ai pas pu faire mon choix entre les deux alors j'ai tout pris

! T'as de bons amis, qui ont du gout
Sylvain
Jun 5 2006, 19:44
c'est bien que l'on reparte sur de bonnes bases TPS. :zbeer:
Sinon ouais mes amis ont beaucoup de goût et eux aussi n'ont pas su se décider entre les deux voilà pourquoi j'ai oggi les 2
Bon maintenant va falloir que je me fasse mon cadeau à moi. La Maglia Azzurra !
TOTTIPERSEMPRE
Jun 5 2006, 22:29
Citation (Sylvain @ Jun 5 2006, 20:44)
c'est bien que l'on reparte sur de bonnes bases TPS. :zbeer:
Ouai, on a été un peu nul l'autre fois, j'ai regretté après, je peux pas me facher avec un romanista
Citation
Sinon ouais mes amis ont beaucoup de goût et eux aussi n'ont pas su se décider entre les deux voilà pourquoi j'ai oggi les 2

On peut pas choisir c'est pas humain
Citation
Bon maintenant va falloir que je me fasse mon cadeau à moi. La Maglia Azzurra !

Tu les fait floquer tes maillots?
Marvolo
Jun 5 2006, 23:25
c'etait ca en fait ma question.
Ils sont floques a quel nom??
:zbeer: buon compleano
Sylvain
Jun 5 2006, 23:45
pas floqués et j'hésite à le faire qu'en pensez-vous ? ce sont de beaux maillots et ils feraient trop foot et moins passe partout je trouve.
Par contre pour le maillot de l'Italie je le foquerai. 10 Totti pour sa dernière grande compétition.
TOTTIPERSEMPRE
Jun 6 2006, 03:13
Moi personnellement je ne les fais jamais floquer, je les mets pratiquement toutes les semaines (au grand désespoire de mon collègue de bureau qui deteste au foot l'italie et les clubs italiens

)
putain moi je les ai tous floqué et y'en a pour tous les goûts ! Totti, Batistuta, De Rossi, Tommasi, Montella, Panucci, Bovo, Curci
et je porte un maillot de la Roma à peu près tous les jours que Dieu fait sauf quand je boss
CurvaSud1973
Jun 6 2006, 11:30
Donc en gros si je voit quelqu'un avec le maillot de Mancini, a Lyon c'est pas toi !!!
batistuta365
Jun 6 2006, 20:43
BATISTUTA
tottigol69
Jun 6 2006, 21:38
Montella a Tempo di lupi: Ora sto bene, un altro centravanti? Allora saremo in due...
Tuesday 06 June 2006
La nuova avventura di Tempo di lupi, da ieri sugli 88 e 100 di Nuova spazio Radio, inizia con un ospite illustre, uno dei più grandi centravanti della storia della Roma: Vincenzo Montella. Mezz'ora di chiacchierata con Carlo Zampa e Massimo D'Adamo, per dare a tutti i tifosi giallorossi l'appuntamento a settembre: "Il lavoro va bene, tutto sta andando secondo i programmi. Sabato prossimo ho una visita di controllo col professor Castagna che mi ha operato. Spero di ricevere un input per abbreviare i tempi di recupero.
Io sto bene, ovviamente esco da un intervento importante, ma le cose vanno secondo i programmi. Ho iniziato a correre un po', molto gradualmente e grossi fastidi non ne ho avvertiti, se non quelli post operazione". Niente vacanze, quindi, per Montella che il prossimo 18 giugno festeggerà 32 anni: "In parte le vacanze salteranno, ma un po' sono abituato. Non dico che mi sono riposato tutto l'anno, per certi versi però avrei fatto più fatica se avessi giocato". Qualcuno addirittura ha parlato di una possibile fine anticipata della sua carriera: "Io non ci ho mai pensato anche se tanti discorsi sono stati fatti, non certo da me, esageratamente. Ma fa parte del mestiere che si fa e c'è il rischio che qualcuno esageri: comunque non me la prendo. La cosa che più mi ha pesato in quel periodo è che non riuscivo a capire la causa del mio infortunio: era avvilente. Ma mollare no, sono giovane e ho tanto entusiasmo. L'importante è questo e la voglia di sacrificarsi. Io l'ho sempre avuta e ho riscontri in questo senso anche in questo periodo: non faccio fatica a non fare vacanze".
Montella lavorerà e osserverà anche il lavoro della società che, tra i primi obiettivi di mercato, ha proprio l'acquisto di una punta: "Credo sia doveroso da parte della Roma cercare un centravanti, sarebbe un errore non farlo. Questo non mi toglierebbe nulla, un eventuale dualismo con un nuovo attaccante farebbe parte degli stimoli e della grandezza di una squadra importante come la Roma che non può prescindere da un solo giocatore. La concorrenza in una squadra come la Roma ci deve essere, guai se non ci fosse. Mi auguro che arrivi un grande attaccante, vorrebbe dire che la Roma ne avrebbe due. Nel calcio di oggi fatto di tante partite, c'è bisogno di una rosa ampia. Se è vero, come è vero, che il campionato inizierà tardi, ci saranno più partite infrasettimanali e ci sarà bisogno di una rosa più ampia". Una lacuna che la Roma dovrà colmare a prescindere: "Quest'anno sono stati bravissimi i miei compagni che sono riusciti a sopperire alla mia assenza e a un'altra forse più grande della mia (il riferimento è a Francesco Totti, ndr). Non mi sentirei declassato se arrivasse un altro attaccante e spero ne arrivi uno all'altezza della grandezza della Roma".
Montella stesso fa un nome: "A me piace tantissimo Pazzini, anche se non è un centravanti statico. Fa ancora pochi gol ma ha grandissimi margini di miglioramento perché è giovane. Sono due anni che lo seguo". Un po' come accaduto con Corvia: "L'ho seguito molto, ha segnato qualche gol alla fine di questa stagione e quindi significa che non ho preso un abbaglio. Lo ritengo un giocatore dalle grandi potenzialita'".
L'aeroplanino giallorosso non vuole parlare approfonditamente della vicenda Calciopoli ma sa bene che i suoi sviluppi possono portare buone notizie per la Roma: "La Champions? Noi siamo alla finestra. Sono particolarmente fiducioso che verrà fatta chiarezza in questa storia triste. Gli inquirenti e i magistrati, che sono bravissimi, ci daranno un calcio più credibile e divertente la prossima stagione. Ne sono certo, comunque andrà a finire. Noi della Roma quest'anno ci siamo divertiti lo stesso e sono sicuro che ne verremo fuori a testa alta sia come calciatori che come società. Se dovessimo entrare in Champions dalla porta principale saremmo più che contenti". A cominciare da Spalletti, artefice del miracolo giallorosso di quest'anno: "E' una persona giusta ed è difficile trovare allenatori così. All'inizio ha superato brillantemente il periodo in cui la squadra andava male e lì ha dimostrato di essere un allenatore che merita la Roma. Ha creato un contatto con la squadra, un dialogo diretto che ci ha portato ad ottenere i risultati conquistati". Ma Montella riconosce meriti anche alla società: "Se oggi i giocatori vogliono restare nella Roma il merito è dell'allenatore ma anche della società che ha dedicato più tempo alla squadra e non a discorsi finanziari, rispetto a quanto accaduto in passato".
Tra tre giorni inizieranno i Mondiali e Montella già sa chi seguirà con un pizzico di attenzione in più: "Seguiro' Totti, De Rossi e Perrotta, forse il percorso di Francesco un po' di più perché viene da questo grave infotunio". A tale proposito Montella tiene a precisare di non essere stato infastidito dal fatto che i tifosi abbiano seguito con maggiore pathos l'infortunio del capitano, rispetto al suo, che peraltro non prevedeva dei tempi di recupero certi: "Non sono un invidioso, credo siano due infortuni diversi ed è sbagliato metterli sullo stesso piano. Francesco si è rotto una gamba e per me rappresenta il tifoso della Roma che si identifica in lui e viceversa. E' naturale che Francesco rappresenti qualcosa di diverso dagli altri giocatori, per i tifosi romanisti ".
Tornando al mercato, si è addirittura parlato di un interessamento dell'Empoli per Montella. "Credo sia una battuta", risponde l'attaccante che conclude con un aneddoto: "Ho cominciato giocando come portiere, poi sono stato spostato in avanti perche' non sbloccavamo la partita. Ma a me piaceva stare in porta e tuttora mi piace".
Scritto da Paolo Bernacchio
Toujours le même Vincenzino, courrageux, ambitieux et passioné. Il tient encore et toujours un discour posé et reconnaissant, comme pour Totti et la Roma.
VOLERAI PER SEMPRE GIALLOROSSO VINCENZINO

le maillot de Mancini si c'est moi qui le porte c'est que j'ai perdu un pari alors Curva
bon sinon, j'ai plus rien en vidéos de la Roma et de Totti surtout depuis que j'ai perdu mes données en janvier et il serait temps que je reprenne un peu tout ça.
des bons liens à me conseiller ? à part les sites archis connus, je pense plus particulièrement à un site - exclusivement sur le multimédia - où on pouvait y trouver chaque but de Totti
tottigol69
Jun 6 2006, 21:55
Baptiston
Juventino
Jun 6 2006, 21:56
File le site de tout les buts de Totti !
tottigol69
Jun 6 2006, 21:58
Ibra et DP te suffisent pas ?
Moi j'ai rien, à part les trucs connus et
la Mule quoi.
Citation (ibralemagnifique)
File le site de tout les buts de Totti !
t'es con ou tu fais exprès ?
Juventino
Jun 6 2006, 22:09
@tottigol69 : Je prends aussi
tottigol69
Jun 6 2006, 22:11
Citation (Ibralemagnifique @ Jun 6 2006, 22:09)
@tottigol69 : Je prends aussi

T'ouvres la Mule, tu tapes Totti
Juventus per sempre
Jun 6 2006, 22:48
t'es con ou tu fais exprès ?
T'ouvres la Mule, tu tapes Totti :fumeur03.gif:MDR , ça va pas lui donner envie de revenir ici

Sinon tien Gourck , même si je pense que tu en a vu la plupart !
http://video.google.com/videosearch?q=totti
qui sait c'est peut-être le but
D.BECKHAM, dis-donc t'es mort ou quoi !
D.Beckham
Jun 6 2006, 22:57
Je suis la mdr

Je vous surveille
c'est bien pour ça !
post un peu mon salaud, tu nous manque
D.Beckham
Jun 6 2006, 23:00
I m lost without you
Ok je vais reposter un peu
Marvolo
Jun 6 2006, 23:02
Citation (CurvaSud1973 @ Jun 6 2006, 11:30)
Donc en gros si je voit quelqu'un avec le maillot de Mancini, a Lyon c'est pas toi !!!

non non gourck c'est celui qui a le maillot de mido ou ferrari
D.Beckham
Jun 6 2006, 23:05
Un maillot de la juve pendant que tu y es
euh même dans la plaisanterie il faut savoir garder des limites à la dignité humaine les gars
CurvaSud1973
Jun 7 2006, 00:08
Arretez de rigoler, j'ai celui d'abel Xavier !!!
Raggiunto dai microfoni di ?Nuova Spazio Radio?, Vincenzo Montella si è scomposto suggerendo alla dirigenza un nome su tutti per l?attacco della Roma targata 2006/2007: ?Credo sia doveroso cercare un attaccante, sarebbe un errore non farlo e spero proprio che arrivi una grande punta: a me piace molto Pazzini, sono due anni che lo seguo. Fa pochi gol ma è ancora giovane e può migliorare molto?.
Montella aurait conseiller a la direction de prendre Giampaolo Pazzini !!
Juventino
Jun 7 2006, 00:45
Pazzini est tres bon, Seulement ça n'est pas facile pour
lui, jeune joueur de s'adapter à un nouveau club.
Enfin j'espere qu'ils le prennent !
ça fait plaisir qu'un grand joueur comme Montella aie la même idée que j'ai depuis longtemps
Marvolo
Jun 7 2006, 03:13
abel xavier
petite stat' financière intéressante
tottigol69
Jun 7 2006, 11:47
Qu'est ce qu'il fait là Dacour

En tout cas il avait bien négocier son porte feuille le con, 2M
C'est de la bonne stat' IlRomanista ça
Mancini touche pas énormement vu le niveau qu'il a, j'comprends qu'il demande plus
Pareil pour Taddei, le rapport endurence-salaire n'est pas proportinnel, quand tu vois qu'un blerrau comme Kuffour touche plus que Léo Cufré, y'a un petit souci à ce niveau.
Normal pour Montegol et Checco, et dire que le Pibe voulait autant que Totti
marocman
Jun 7 2006, 12:28
Bien que son nom figure dans l'agenda des principaux clubs européens, dans lesquels on trouve le FC Barcelone, le défenseur romain Christian Chivu a sorti son nom de la liste de joueurs qui sont sur le marché. Il a déclaré hier publiquement son amour pour l'AS Roma, son actuel équipeme, et a avancé qu'il n'a aucun intérêt à changer d'airs.
Dans des déclarations à une radio romaine, Chivu a assuré "je ne vois pas le moment de retourner au Stade Olympique pour jouer avec mon équipe". Le défenseur central roumain a dit ne pas être au courant des bruits qui circulent sur son futur tout au long de ces dernières semaines.
Comme il a expliqué, "je ne lis pas les journaux depuis des mois et n'ai pas besoin de le faire". Son intention est de rester à l'AS Roma et espère prolonger son contrat.
Comme il a avancé dans la dite entrevue, "nous parlons d'une rénovation de contrat et j'ai de la confiance". Chivu ne veut pas écouter d'autres propositions et pour ce motif il s'est limité à assurer diplomatiquement
"j'ai seulement l'offre de Rome. C'est la seul équipe qui me veut ".
merci mais c'est du rerererererererererererererevu
Sjneider
Jun 7 2006, 13:05
Je savais pas où le mettre alors je commence içi, c'est assez marrant:
Citation
Le Milan prospecte à tous crins pour trouver le remplaçant de Shevchenko, qui s'est exilé à Chelsea. Les dirigeants lombards songeraient ainsi, selon la presse italienne, à Antonio Cassano, très peu utilisé au Real, et qui ne figure pas dans les 23 de la Squadra azzura en Allemagne. Les Madrilènes, qui l'avaient acquis l'an dernier 5 millions d'euros à la Roma, exigeraient 10 millions pour le transférer.
tottigol69
Jun 7 2006, 13:13
Topic Milan
On a plus rien à voir avec le Pibe nous
Sjneider
Jun 7 2006, 13:20
C'est sur, mais c'était marrant
je trouve que Milan place juste des noms sur une liste pour faire style qu'ils ont les moyens de tout avoir
Nous au contraire on a une liste de 4 noms, mais 4 buteurs, des vrais (et un gars qui plante la tente):
-Raul (mais j'y crois pas une seconde)
-Trezeguet (un pret et pis s'en va si la Juve n'est qu'en B et qu'elle remonte)
-Vucininc
-Caracciolo
tottigol69
Jun 7 2006, 13:23
Citation (Sjneider @ Jun 7 2006, 13:20)
je trouve que Milan place juste des noms sur une liste pour faire style qu'ils ont les moyens de tout avoir
C'est pas le Milan, c'est la presse! ca m'étonerais qu'il y ait de vrais contact entre Milan et le Pibe de Merda Vecchia. Les média font tout pour écrire, quoi de mieux qu'un incubo à Milan pour attirer quelques lecturs
Sjneider
Jun 7 2006, 13:25
C'est pas faux
Mais de plus ils sont pas assurés du maintient
Moi sa me plairait Gilardino à la Roma (ou à Monaco)
CurvaSud1973
Jun 7 2006, 13:39
Nous l'auront ce scudetto !!! Nous auront les joueurs pour lutter et avec un public enthousiaste et passionné surtout de la part de la Sud !! Nous le gagneront ce 4em scudetto !!!
le gagner, oui, mais en quel année