Citation (giallorosso25 @ Jul 29 2006, 00:03)
Je sais bien,mais je pense que Rosi lui il y a la place pour qu'il progresse chez nous,pas comme quand Aquilani,Aquilani était plutot dans le cas de Greco,il n'a pas encore su se faire une palce dans l'équipe,et il n'y a pas tellement de palce pour lui tout comme avant pour Aquilani,maintenant moi je pense vraiment que Rosi peu devenir grand en restant toujours chez nous pas besoin de pret....
Sans doute, mais moi je suis heureux qu'au pire des cas, il ne sera que preter par rapport a un moment ou l'on pensé que la societa allait le mettre dans la transaction a titre definitif...
Spalletti: la Roma mi ha promesso rinforzi in ogni ruolo
Il tecnico Luciano Spalletti in attesa di rinforzi conferma che
la Roma è pronta a intervenire sul mercato. "Per adesso siamo in Champions ? spiega il tecnico -, e noi eravamo
già pronti per migliorare la squadra. La società ha promesso che tutto quello che verrà fuori economicamente da questa situazione lo metterà a disposizione del mercato per rinforzare la nostra rosa, e il rapporto con la società è la mia garanzia". L?allenatore giallorosso, comunque, invita a fare
le cose con calma: "Non dobbiamo affrettare le cose - chiarisce -, perché si è visto già in passato che nella confusione ci si rimette sempre. Ma sono convinto che appena le situazioni lo permetteranno, mi metteranno a disposizione qualcosa. Ci guardiamo intorno in qualsiasi ruolo, anche per il portiere".
Intanto domani è in programma al Campidoglio una grande festa per gli 80 anni del presidente Franco Sensi. La celebrazione si terrà in mattinata nella Sala della Protomoteca. Per espressa volontà della società giallorossa i festeggiamenti, ai quali parteciperanno il sindaco Walter Veltroni e la squadra, si terranno in forma strettamente privata.
Sinon il se dit que, La societa a promis a Spalletti qu'il sera servi, et qu'il pourra renforcer l'effectif a tout les postes !! C'est une bonne nouvelle, moi je pense qu'au faite nous nous pressons trop (nous, Tifosi!!), rappelez vous que Alvarez et Kharja nous avait rejoins lors de l'avant et derniere semaine d'aout 2005), je suis convaincu que nous seront satisfait a la fin du mercato, enfin la plupart !!