Citation (Paco7 @ Jun 23 2009, 13:46)

Criscito chiama il Napoli: "Prendimi"
............... ma lui, da buon napoletano, vorrebbe seguire le orme di uagliarella e tornare all'ombra del Vesuvio. "È il momento decisivo della mia stagione, nel senso che in questi giorni il Genoa dovrà riscattarmi dalla Juventus e credo che abbia intenzione di farlo. Ma leggo anche che il Napoli cerca un giocatore con le mie caratteristiche. Beh, per me, nato a Napoli e tifoso partenopeo da sempre, giocare con la casacca azzurra sarebbe il massimo................................. "
Criscito ,
n'a jamais eté un tifoso del Napoli : il a toujours eté tifoso de la Juve de son plus jeune age !!!!!!
Il y a des dements à Naples aussi ............
Dernière declaration de Marino :
"Criscito,Palladino ed altri giocatori napoletani dicono di amare il Napoli, ma devo dire che solo Fabio Quagliarella è stato davvero determinato nel
venire a Napoli. Ha rifiutato grandi squadre tra cui la Juventus ed è venuto a Napoli scegliando di rientrare con il suo ingaggio nei nostri canoni societari"."Nilmar lo abbiamo trattato lo scorso anno ma il suo prezzo era inaccessibile, oggi non rientra nei nostri piani. Prenderemo un portiere subito e un altro in seguito"
Per gli elementi in esubero bisogna cercare sistemazioni adeguate, Dobbiamo essere freddi nella costruzione della squadra. La trattativa tra Mannini e la Samp è a buon punto. Cerchiamo un esterno destro. Maggio non ci dà garanzie fisiche perchè viene da un brutto infortunio e Zuniga è un'ottima alternativa. Denis potrebbe partire. Datolo resta con noi, il Boca lo voleva ma noi puntiamo su di lui".
"Sono molto contento della disponibilità del Presidente. E' un uomo che ha grande coraggio e spirito di sacrificio. La bontà degli acquisti poi si valuterà sul campo. "