déclaration de Garella qui avai repris ses propos :
GARELLA: " IL MERCATO DEL NAPOLI NON MI E' PIACIUTO"
Intervenuto su radio CRC Targato Italia ha commentato:
?E? il più bel campionato di serie A degli ultimi anni, ci sono squadre importanti e si arriverà tra i primi solo giocando un buon calcio. Punto sulla Roma, credo sia la squadra che tecnicamente e agonisticamente sviluppi un buon calcio. Il centrocampo giallorosso, formato da Totti e Aquilani, è uno dei migliori al mondo con uno dei più forti giocatori in circolazione e uno degli astri nascenti più promettenti! Mi ricordano Bagni e De Napoli, si amalgamano alla perfezione?.
?Ho visto la partita contro il Cagliari e posso dire che a giocare con quella grinta non arriva da nessuna parte. Hanno fatto un passo falso e speriamo che la lezione sia servita. La cattiveria e la voglia di lottare non deve mai mancare!?.
?Non riesco a capire la mossa Zalayeta, quando si ha un giocatore come Sosa perché prendere Zalayeta?...io avrei coperto qualche altro ruolo e soprattutto non mi sarei fatto scappare Recoba. Secondo il mio parere Sosa è uno dei migliori centravanti in circolazione, magari non ha i 90 minuti nelle gambe, ma anche facendone 45 sa essere determinante. Il Torino si è messo in difficoltà da solo, ha troppi attaccanti. In teoria i titolari dovrebbero essere Rosina, Recoba e Di Michele ma metterli assieme non è molto facile tatticamente?.
?Iezzo non deve avere paura di giocare in serie A. Lui ha grandi mezzi e non deve avere paura di sbagliare perché può essere un protagonista anche nella massima serie?. In conclusione, tornando al calciomercato: ?Io mi sarei svenato per prendere Rolando Bianchi, è un centravanti che avrebbe potuto giocare anche con Sosa e sarebbero stati devastanti. Devo essere sincero, non sono per nulla soddisfatto della campagna acquisti del Napoli!?.
Redazione Calcionapoli1926.it
Après peut etre qu il fume la moquette

Garella.........lol