Pour pasqual les 2 clubs vont se rencontrer dans les prochains jours,normalement l'affaire devrait se régler sans problèmes méme si le président d'arezzo a fait monté les enchères du fait notamment de l'interet de la juve.Mais vu la situation de cette dernière la fio a le champs libre pour conclure l'affaire.
petite interview de manu pasqual

qui revient sur sa non-sélection en équipe d'italie par marcello lippi
Pasqual: ?Grande annata. Peccato per la Nazionale?
16.05.2006 17.14 di R.Bon
I giocatori della Fiorentina si stanno godendo il meritato riposo, ma non possono fare a meno di pensare a quello che sarà il prossimo campionato. Tra questi Manuel Pasqual: per lui una stagione bellissima che lo ha portato a fare due apparizioni in Nazionale.
Ti aspettavi di essere convocato per i Mondiali?
?No, infatti solo ieri sera a lista diramata l?ho saputo. In questi giorni avevo avuto qualche dubbio, avevo visto che i quotidiani non mi mettevano nella rosa. Ci sono rimasto male, anche perché non ho avuto nemmeno nessuna chiamata nei giorni precedenti da mister Lippi, per spiegarmi la sua scelta. La mia famiglia e i miei amici mi sono stati vicini, hanno capito il mio momento, compreso Silvia Berti (addetta stampa viola; n.d.r), che ringrazio pubblicamente?.
Un Mondiale con un grande responsabilità della Nazionale?
?Certamente non sarà un Mondiale semplice per i ragazzi. Spero che possano riscattare il nome dell?Italia. Hanno una grande responsabilità, fare cambiare idea sul nostro calcio.?
L'intervista integrale su Fiorentinanews.com
manu nous fait part de sa déception mais il dit que sa famille est restée trés proche de lui et que ça l'a aidé à surmonter sa déception.Il a également dit qu'il espérait que les joueurs sélectionnés sauront redonner une belle image du football italien pendant la coupe du monde.
moi aussi je suis déçu pour toi manu mais tu as les qualités pour t'installer en équipe d'italie ds le futur