BENZEMA, Si riapre la pista viola?
inserita il 19/02/2008 alle 19:57 di Redazione FV , articolo letto 351 volte
Fonte: Don balon
Niente Manchester United: Karim Benzema, 20 anni, non vuole l'Inghilterra.
Il gioiellino francese del Lione ha infatti rilasciato alcune importanti dichiarazioni alla stampa spagnola. "Mi piacciono molto il campionato spagnolo e quello italiano, mentre quello inglese proprio non mi convince. Ci sono grandi squadre e grandi giocatori, è vero, ma il tipo di gioco non fa per me". "Amo invece quello spagnolo perché è un calcio fantasioso e spettacolare, e poi c'è il Barcellona che è un grande club e dà molto spazio ai giovani emergenti".
E sull'Italia: "Sì, il calcio italiano mi piace, è molto tattico e difficile, ma è adatto alle mie preferenze".
Segnali che confermano quanto sia possibile l'addio a giugno al Lione; una riapertura importante anche per la Fiorentina, segnalata più volte sulle tracce del talento attualmente più luminoso del calcio francese.
pas de manchester united : karim benzema 20 ans ne veut pas l'angleterre
le jeune francais de lyon a en effet declaré quelques declarations importantes a la pressse espagnol.Le championnat espagnol et italien me plaise beaucoup , mais le championnat anglais ne me convainc pas. il y a de grande equipe et de grands joueur c'est vrai mais le type de jeu ne me convient pas.par contre j'aime le foot espagnol parce que c'est un foot fantaisiste et spectaculaire et puis c'est barcelone qui est un grand club et qui donne beaucoup d'espace aux jeunes qui emergent.
Et sur l'italie :oui le foot italien me plait il est tres tactique et difficile mais est adapter a mes preferences. Ce sont des signales qui confirme que l'adieu a son club de lyon en juin est possible;une ''reouverture''

importante aussi pour la fiorentina , signalé plusieurs fois sur les traces du talent actuelement le plus fort du foot francais .
voila bobbylapointe j'espere que ca t'aidera a mieux comprendre