belen
ce soir elle sera a marassi pr le derby,jvais regarder pour voir palla

et elle par la meme occaz
Giovinco-gol e il maestro Alex: «Un privilegio imparare da lui»
LECCE, 7 dicembre - La punizione che pare proprio rubata a Capitan Alex, nei lunghi giorni di ritiro o nelle sedute d'allenamento concluse immancabilmente a sparar bordate oltre le barriere metalliche. SebaStian Giovinco si sblocca a Lecce, manca Alex e la punizione magica la porta lui. Chiude Amauri, ma il migliore in campo è Giovinco. Ha saputo aspettare e ora si gode gli abbracci: «Ringrazio Marchisio, il mio grande amico che aveva predetto che sarebbe arrivato presto il mio turno, che si doveva aspettare. Lo ringrazio. E il ringraziamento va a chi ha creduto in me: i compagni, la società, l'allenatore. E' un gol molto importante per me, mi sblocca e ci aiuta a vincere in una gara dove, dopo il risultato dell'Inter e le tante assenze contava davvero solo prendere i tre punti». Giovinco poi fa il suo tributo ad Alex, ieri assente, come Iaquinta che all'ultimo momento s'è bloccato col torcicollo: «E' vero, passo tanto tempo dietro Alex a vedere di rubare qualche segreto: sono, siamo fortunati a poter giocare e allenarci con gente come Alex. Io imparo da lui. Ora, con questo gol, per me sarà tutto più semplice».
grande sebaaaaaaaaa