Citation (Marti @ Mar 29 2010, 23:57)

Avec Prandelli on pourrait revoir le vrai Melo aussi..
Tout à fait, il réussirait a revaloriser non seulement Melo mais aussi Diego je pense
Non mais pour moi, il y'a pas de doutes, Prandelli est vraiment l'entraineur idéal au vu de la situation, des joueurs et de son passé bianconero

Citation (GA10 @ Mar 30 2010, 00:01)

Je l'ai trouvé dans les photos des fans de la nouvelle page d'Ale
Et tout de suite c'est devenu mon avatar MSN , Facebook et Soccer's

Et fond d'écran aussi

Citation
Io voglio farti i complimenti per la persona che sei,
ancor prima del giocatore che sei ...
Quando ero piccolo tagliavo la scuola per venire sotto casa tua con il mio motorino, mi nascondevo e ti guardavo uscire con un alfa nera, mi vergognavo, pensavo che ti arrabbiassi che mi appostavo sotto casa, e poi tu partivi per andare al vecchio comunale e io sempre in motorino venivo dietro di te, per poi vedere i tuoi allenamenti ...
Avevo 14 15 anni ... E lo facevo quasi tutti i giorni ...
Per non parlare di magliette, poster, ecc ......
Poi quando quel maledetto incidente di udine ti ha colpito, un giorno, sempre con il mio motorino, sapevo che avevi gli accertamenti al comunale, sono venuto, e dopo ore sotto il diluvio sei uscito, sempre con l'afla nera, tu eri nel lato passeggero con le stampelle, non so chi fosse chi guidava, io ero al cancello e questo stava per tirare dritto, ma tu vedendo me, un bambino bagnato e solo, li hai detto fermati e mi hai scritto su un foglio : A Dario con Simpatia Alessandro Del Piero 10 ...
Uno, tutt'ora, dei giorni più belli della mia vita ...
Quel bambino ora ha 25 anni, non ti segue piu' con il suo motorino, però dentro di me vorrei tornar bambino per rivivere tutto questo, non pensare alla crisi, ai soldi, ai problemi della vita, le malattie, i lutti famigliari
( E tu sai cosa vuol dire, putroppo ) ...
Ero spensierato, mi dava gioia passare le ore in centro sotto casa tua o da solo al comunale, mi portavo i panini, avevo sempre la tua maglia addosso, il cappellino, la sciarpa ( tutto bianco nero) mi bastava guardarti e sognare di diventare come te o tuo amico ...
Questa pappardella è per dirti che tu, oltre ai tuoi goal ( di cui ora non me ne frega piu' niente, seppur Juventino ex Fighter ho capito che il calcio nella mia vita non mi serve per tirar avanti ) forse non sapevi che per me, e sicuramente mille altri attuali ragazzini, sei un esempio, un idolo, un " Dio " ...
E quindi ti ringrazio per la persona che sei, ti avrà visto in 25 anni di vita ( in campo parlo ) arrabbiarti 2 o 3 volte ...
Mai un fallo cattivo, mai cenni alla violenza o al razzismo ...
E questo è importante, tanto importante, perchè putroppo cè gente ( vedi schiaffo Zebinà ) che forse deve solo apprendere da te, perchè io neanche quando ero quel bambino ingenuo avrei mai combinato certe cose.
Grazie Capitano, meriti il meglio dalla vita, e so che lo hai.
Je suis aussi tombé par hasard sur ce commentaire qui m'a beaucoup ému