Kristofinho
Jun 19 2006, 13:42
sinon miccoli vous allez en faire quoi?les dirigeant de porto aimeré bien le prendre a benfica
Lui il veut rester a Benfica car il s'y plait la bas , Le Benfica aussi envisage de payer l'option d'achat mais la Juve attend le dénouement des scandales
J'espère qu'il va rester au Benfica se petit diable
Marvolo
Jun 19 2006, 18:32
Meme si la juve et le milan descendent en serie b,l'inter gagnera pas le championnat.La roma est a prendre tres tres au serieux l'annee prochaine
Moi je sens bien la Fio faire quelquechose l'an prochain
tidileboss
Jun 19 2006, 20:57
Une année de Serie A sans la Juve et le Milan pourrait etre tres interessante ca serait plus ouvert
Gianluca Zambrotta guarda con ottimismo alla sfida con la Repubblica Ceca. In conferenza stampa il laterale si è detto fiducioso e ha parlato in modo positivo del gruppo azzurro: "Siamo più determinati e convinti dei nostri mezzi rispetto al passato. Prepariamo le gare in maniera diversa. Siamo più una squadra di club che una nazionale dove la gente si ritrova di tanto in tanto. C'è uno spirito di club, sappiamo quello che vogliamo, arrivare fino in fondo".
In più, il difensore della Juventus manda un messaggio al compagno bianconero Pavel Nedved: "Non è un cascatore, ma se ci prova, ci penso io. Magari con un fallo sulla caviglia... Scherzo: Pavel non si butta, più semplicemente è il suo modo di giocare. Come preparerà la partita? Correndo anche in albergo...".
Interpellato sulle voci che lo vorrebbero in partenza per Madrid destinazione Real, Zambrotta ha replicato: "Io in Spagna? L'ho letto sui giornali, non nego che mi faccia piacere, ma io non mi sento un Galactico". Quanto alle indiscrezioni riguardanti un accordo tra il ct Marcello Lippi e i vari candidati alla presidenza del Real, il laterale ha risposto: "Mi sembra tutto francamente esagerato".Si Nedved venait a l'entendre
Marvolo
Jun 19 2006, 21:39
ca va etre chaud
Pinturicchio
Jun 20 2006, 15:19
En tout cas le nain Miccoli j'veut pas le revoir avec notre maillot, comme il nous craché dessus quand il était à la Juve, qu'il revient plus à Torino....
Sinon interview de DD
Deschamps: «Pronto a rifare la Juve. Con Ale» (Gazzetta dello Sport) «Il progetto mi piace. Dei bianconeri so tutto, se mi telefonano corro. E sarebbe bellissimo ritrovare Del Piero».
Foto articolo
Didier, com'è la situazione? «La definirei fluida. Mi ha fatto molto piacere parlare con Alessio Secco, che naturalmente conoscevo già. E' cresciuto, maturato, ruolo nuovo, di responsabilità. E ho avuto una presa di contatto con il dottor Sant'Albano, l'amministratore delegato».
Impressione, a pelle? «Di grande disponibilità, chiarezza, idee precise. E' una dote che apprezzo molto:a me sono sempre piaciute le cose nette, pulite, i progetti semplici e definiti».
Quando si potrebbe arrivare a una ufficialità? «Non lo so, non dipende da me. Io ho detto che il progetto che mi è stato proposto mi piace e che sono disposto a guidare la squadra in qualsiasi serie. Poi dovrà essere la Juve a farmi un colpo di telefono... Da Montecarlo non ci metto molto a raggiungere Torino: anche se in questo periodo sto poco a casa (che è a Cap d'Ail, ndr) perché commento i mondiali per la tv francese. Adesso, per esempio, sono a Parigi».
Perché la Juve le è rimasta tanto nel cuore? «Ho vissuto in bianconero i miei anni più belli e intensi ma soprattutto ho trovato alla Juve quello che avevo sempre cercato: una società, una squadra, che non gioca per giocare ma per vincere. Era da sempre la mia mentalità: e con la Juve è stato un matrimonio perfetto»
Quali sentimenti ha provato quando le è arrivata la telefonata della Juve? «Fierezza e felicità. E' stato bello che la Juve abbia pensato a me. Mi ha gratificato come uomo e come professionista».
Lei ha lasciato a Torino un gran ricordo. Perché, a suo parere? «Perché non sono mai stato un fuoriclasse ma in campo ho sempre dato tutto. E questo la gente lo capisce e lo apprezza».
Stessa filosofia, da allenatore? «Identica, anche se da tecnico è più complicato. Io posso perdonare tutto, a un mio giocatore: ma non che non si impegni al massimo. Il giocatore ha un contratto morale con l'allenatore e deve mantenerlo».
Che tipo di allenatore è Deschamps? «Non sono un dittatore, cerco il rapporto umano. Non sono amico né nemico, cerco di mantenere i ruoli, di stare comunque sempre dalla parte dei giocatori perché senza il loro apporto non c'è allenatore che tenga».
L'unico rimasto, della sua epoca, è Del Piero. «Sarebbe bellissimo ritrovare Ale: abbiamo avuto un grande rapporto».
Della Juve attuale cosa sa? «Tutto. Rosa, comproprietà, prestiti... So che sono stati presentati due giocatori importanti come Marchionni e Cristiano Zanetti. Ma so anche che sono discorsi troppo "avanzati", oggi. Ricordo bene che il tecnico è Capello e che io sono solo una possibilità, in caso non restasse».
Grande Didier
J'éspère vraiment qu'il remplacera Capello B)
Sinon voici une autre Compil de Zambro , je me rapelle plus qui m'avait demandé des compils de Zambro
http://www.uploading.com/?get=JNM4Q14IEn cherchant dans d'anciennes vidéos j'ai retrouvé une petite pub d'Alé Adidas qui date de 1998 avec Sammer , Desailly , Van der Sar .... ( a voir )
http://www.megaupload.com/?d=Y632223V
Antonio Conte è ancora legato alla Juventus e adesso che studia da allenatore capisce bene quali sono le difficoltà di chi ha il compito di guidare la squadra. Lui che il tecnico lo faceva anche in campo, non ha dubbi sulla scelta di Deschamps.
"Per me Didier è l'allenatore ideale per la Juve - ha detto ai microfoni di Sportal.fm -, quella di Descamps è una scelta giustissima, una scelta juventina. Finalmente si punterebbe su un uomo che ha giocato nella Juve per davvero. Capello lo ha fatto, ma la sua carriera poi si è sviluppata diversamente. Deschamps, invece, è amato dalla gente e sa bene cosa vuol dire indossare la maglia bianconera".
Poi però Conte propone un'alternativa: "Sto prendendo il patentino da allenatore e voglio fare un'esperienza da primo tecnico, dopo aver fatto il vice a Siena. Se la Juve mi chiamasse - ha ammesso l'ex bianconero a Sportal.fm - ci andrei di corsa e sarei disposto anche a cominciare dall'Interregionale".Grandi parole di un grande uomo
Pinturicchio
Jun 20 2006, 19:52
Conte c'est clair que ce sera notre futur entraineur un jours

Faut juste qu'il se fasse les os
JoeAnto
Jun 21 2006, 01:25
Gasbarroni, Paro et Piccolo reviennent à la maison. Ca sent la B...
Tanti auguri Michel Platini
Marvolo
Jun 21 2006, 02:31
Citation (JoeAnto @ Jun 21 2006, 01:25)
Gasbarroni, Paro et Piccolo reviennent à la maison. Ca sent la B...
faut bien preparer cette eventualite
Masta-Masta
Jun 21 2006, 02:38
J'espere qu'on va rester serieux sinon mes vacances seront gâchées...
Marvolo
Jun 21 2006, 03:42
explique stp
Pinturicchio
Jun 21 2006, 12:42
Auguri Michel ! Leggenda Bianconera...
Marvolo
Jun 21 2006, 13:18
Je vais me faire lyncher mais autant je respecte ce qu'il a fait pour nous mais je le supporte pas le michel
Juventus per sempre
Jun 21 2006, 14:04
Ca fait vraiment plaisir à entendre , encore une fois ce joueur aura réussit à me toucher!
Comme il est si bien dit , restont tous Unis !
:zbeer: Del Piero
juRaul
Jun 21 2006, 14:42
dans la gazette de ce matin j'ai lus que
la juventus risquait la peine d' être rétrogradée en D3
Gilar38
Jun 21 2006, 14:58
oué moi aussi !
Marvolo
Jun 21 2006, 15:54
C'est la merde la,ca sent trop mauvais
Masta-Masta
Jun 21 2006, 16:36
Si on descend c'est même pas la peine...
de tout facon la juve est un grand club elle sera rebondir!
Oui et c'est tout a notre honneur si on arrive a rebondir après d'aussi difficiles moments
Ivegot
Jun 21 2006, 20:24
Le verdict sera connu quand ?
Pinturicchio
Jun 21 2006, 20:47
Qu'on rebondisse cela ne fait aucun doute......
Alessandro Del Piero parle sur le scandale des dernières semaines.
"Les championnats sont comme mes fils. J'y tiens a eux tous ", a déclaré le juventino, en répondant en langue anglaise à quelques journalistes de deux radios britanniques. "En tout cas, il me semble que ce n'est pas le bon moment de parler de ces choses la - a ajouté -. Et de toute façon je suis très heureux d'avoir remporté sept championnats".
Pour une fois , j'ai traduit
Masta-Masta
Jun 21 2006, 21:47
Putin faut prier pour qu'on reste en A !!
tidileboss
Jun 22 2006, 02:58
Citation
Putin faut prier pour qu'on reste en A !!
Prions pour qu'on soit innocent
Vortex
Jun 22 2006, 03:17
Prions pour la Juve, c'est ma team préféré dans le Calcio.
Je suis dégouté pour cette affaire de corruption.
FORZA JUVE ....
la JUVENTUS ne mérite pas sa!
Legrolyonnais
Jun 22 2006, 10:22
si la juve le mérite si tous ce qu'on dit est vrai c'est normal qui descende marseille était bien descendu , si elle ne descend alors que c'est vrai , de toute façon , c'est vrai il y a des écoutes , ça voudrait dire que tricher , de truquer les matchs c'est normal , comment voulez vous après que ce soit gérable après dans tous les clubs d'europe .
Countries
Jun 22 2006, 11:57
Faaut arrétter de dire faut prier etc si la juve la fait elle doit payer
Juventus per sempre
Jun 22 2006, 14:46
Descendre en série B ne me fait pas trop peur par contre la série C serait un drame pour le club !
+ 1 , la série C est tres différente , meme si on garde nos meilleurs éléments , c'est pas sur qu'on monte l'année suivante . La série C demande un autre genre de joueurs
Moi je suis d'avis pour descendre en serie B , ce sera comme une étape de purification pour remonter encore plus forts et ce sera tout a notre honneur .
Ps : Bien sur je suis d'avis a descendre seulement si on le mérite
Masta-Masta
Jun 22 2006, 17:06
Moi ça me ferait vraiment trop chier de perdre quasiment tout notre effectif et reconstruire quasiment tout...
Les joueurs passent , la Juve reste
Del_Piero57
Jun 22 2006, 19:50
Déclaration de Nedved apres l'élimination en coupe du monde ''Je suis déçu, c'est un instant difficile, je ne sais pas si je cpntinuerais avec la Nationale et avec le Juve'' ca semble vraiment comme un adieu de Pavel Nedved, qui a ajouté :
"Je vais me reposer, et ensuite je prendrai un congé. Je suis déçu de la défaite d'aujourd'hui et de ce qui s'est passé dans le football italien. Jouer en B avec la Juventus ? Cela ne serait pas un probleme''.
Grazie Pavel , Uno di noi
A Del piero57 : par la je veux dire que ce ne sont pas les joueurs qui font que la Juve est aussi forte mais c'est bien la Juve qui fait des joueurs les stars qu'ils sont maintenant alors s'ils venaient a quitter le club , la Juve restera sans eux l'un des grands clubs au monde et d'autres les remplaceront
Tanti Auguri Patrick Vieira é Zinedine Zidane 
Je savais pas qu'ils etaient nés le meme jour mais avec 4 ans de retard pour Pat et ca coincide avec le match du Togo
Pinturicchio
Jun 23 2006, 13:04
Ecco l'intervista completa a Nedved, da goal.com:
Il campione bianconero orientato al ritiro.
Pavel Nedved e' l'immagine della delusione dopo la sconfitta contro l'Italia, tanto da prospettare un addio al calcio. Il campione ceco, pero', non si esime dal commentare la situazione della sua Juve, come lui stesso la definisce: "Non so cosa dire, ora vado in vacanza e poi vedro?. Ci sono tre possibilita?: smettere con tutto, smettere solo con la nazionale o continuare, ma non so dove, tutto e? possibile in questo momento, ma non so se avro? ancora la forza di andare avanti. Potrei giocare ancora per beneficenza, quello volentieri. A parte gli scherzi, vediamo anche cosa succede alla mia Juve, alla quale voglio tantissimo bene, forse per lei potrei continuare, ma adesso sono troppo stanco per prendere qualsiasi decisione. Mi dispiace tantissimo per quello che e? successo, io ho sempre fatto di tutto per giocare al massimo, io credevo ad un calcio bello, dove vinceva il migliore. Non sapendo nulla, ho sempre fatto il mio lavoro al meglio, quindi non ho nessun rammarico. Ancora non ci credo, e? una cosa che mi e? rimasta dentro, ancora non riesco a capire. Mi e? sempre piaciuto correre e dare tutto in campo, ma se qualcuno ha sbagliato e? giusto pagare: che sia Serie B, Serie C, se abbiamo sbagliato dobbiamo pagare. A Torino ho vissuto 5 anni bellissimi, non so se continuero?, ma ai tifosi dico di stare vicini alla Juve. Sembrava un addio? Non lo so, ora devo solo riposare".
GRANDE PAVEL CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPOJ'espère qu'il n'arretera pas sa carrière, parce que vraiment il peut encore donner beaucoup au football et à la Juve..... Vous avez vu hier le match qu'il a sorti ? Un vrai leader sur le terrain qui pousse l'équipe à allé au-delà de ce qu'elle peut faire réellement....
PAVEL RESTE !!!!!!!!!
Del_Piero57
Jun 23 2006, 13:36
"D'apres quelque indiscrétion, La Juventus risquerait au minum la relégation en Série B, et au maximum la Serie C ! Avec comme accesoires le retrait des derniers scudetti ."
Pinturicchio
Jun 23 2006, 13:46
Ouais j'ai aussi entendu parler de la radiation
Citation (Pinturicchio @ Jun 23 2006, 13:04)
Ecco l'intervista completa a Nedved, da goal.com:
Il campione bianconero orientato al ritiro.
Pavel Nedved e' l'immagine della delusione dopo la sconfitta contro l'Italia, tanto da prospettare un addio al calcio. Il campione ceco, pero', non si esime dal commentare la situazione della sua Juve, come lui stesso la definisce: "Non so cosa dire, ora vado in vacanza e poi vedro?. Ci sono tre possibilita?: smettere con tutto, smettere solo con la nazionale o continuare, ma non so dove, tutto e? possibile in questo momento, ma non so se avro? ancora la forza di andare avanti. Potrei giocare ancora per beneficenza, quello volentieri. A parte gli scherzi, vediamo anche cosa succede alla mia Juve, alla quale voglio tantissimo bene, forse per lei potrei continuare, ma adesso sono troppo stanco per prendere qualsiasi decisione. Mi dispiace tantissimo per quello che e? successo, io ho sempre fatto di tutto per giocare al massimo, io credevo ad un calcio bello, dove vinceva il migliore. Non sapendo nulla, ho sempre fatto il mio lavoro al meglio, quindi non ho nessun rammarico. Ancora non ci credo, e? una cosa che mi e? rimasta dentro, ancora non riesco a capire. Mi e? sempre piaciuto correre e dare tutto in campo, ma se qualcuno ha sbagliato e? giusto pagare: che sia Serie B, Serie C, se abbiamo sbagliato dobbiamo pagare. A Torino ho vissuto 5 anni bellissimi, non so se continuero?, ma ai tifosi dico di stare vicini alla Juve. Sembrava un addio? Non lo so, ora devo solo riposare".
GRANDE PAVEL CAMPIONE DENTRO E FUORI DAL CAMPOJ'espère qu'il n'arretera pas sa carrière, parce que vraiment il peut encore donner beaucoup au football et à la Juve..... Vous avez vu hier le match qu'il a sorti ? Un vrai leader sur le terrain qui pousse l'équipe à allé au-delà de ce qu'elle peut faire réellement....
PAVEL RESTE !!!!!!!!!

Comment ca il arrete ??!!! mais non, si la juve dessend, il va venir à monaco, il n'arrete pas....
Pinturicchio
Jun 23 2006, 16:12
Soit il arrête soit il joue avec la Juve, s'est ce qu'il a dit, arrête de rêver....
Juventus per sempre
Jun 23 2006, 18:27
Citation
J'espère qu'il n'arretera pas sa carrière, parce que vraiment il peut encore donner beaucoup au football et à la Juve..... Vous avez vu hier le match qu'il a sorti ? Un vrai leader sur le terrain qui pousse l'équipe à allé au-delà de ce qu'elle peut faire réellement....
C'est clair un vrai leader , heuresement qu'on a été super solide défensivement car pavel aurait pu nous faire mal !
J'aimerais vraiment le revoir avec le maillot bianconero l'année prochaine
Citation (Pinturicchio @ Jun 23 2006, 16:12)
Soit il arrête soit il joue avec la Juve, s'est ce qu'il a dit, arrête de rêver....
Je ne reve pas.
Il a dit ca où ?
juventus_forever
Jun 23 2006, 19:18
partout , c'est monaco qui a fumé un pete en comuniquant qu'il allait venir
tu crois vraiment qu'il irait finir sa carriere dan sun club qui joue meme pas la LDC ?
Citation (Del_Piero57 @ Jun 23 2006, 13:36)
"D'apres quelque indiscrétion, La Juventus risquerait au minum la relégation en Série B, et au maximum la Serie C ! Avec comme accesoires le retrait des derniers scudetti ."

t'es sur de ça ?
Attends, personne n'a affirmé qu'il venait, ce qui est sur, c'est que y avait contact, et que c'etait possible, maintenant j'ai pas dis que c'etait sur, mais il aurait tres bien pu venir pour finir sa carriere avec ces potes de la selections koller et plasil.