Citation (bastar @ Mar 4 2009, 00:21)

Franchement si demain, Zanetti (Maldini ou Kaka) fait ce genre de truc je serais super surpris, apres quand ça vient de Balotelli, Totti, Ibrahimovic, C.Ronaldo ça m'etonne vraiment pas, vous si?
En fait il faut toujours regarde qui est en train de parler... Lorsque Totti parle de cette façon après le derby ou il avait fait un truc similaire, et son "Vi ho purgato ancora", ca fait doucement rire... Vive les donneurs de leçons :
"Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi".... linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi. Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso

, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni".
CODICE IN CAMPO -
Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso
anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti 
. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani. Non voglio commentare le decisioni arbitrali - aggiunge il capitano giallorosso - nè il comportamento di dirigenti e allenatori perchè io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi.
Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona".
Sinon toujours pas de Samuel dans le groupe :/