Jump to content
LoscFan

Gli Italiani Del Forum

Recommended Posts

Del Piero e forte pero e mejo totti :wub:

"Totti? Non viene più usato come centravanti, ma può giocare dove vuole, è un giocatore che ha un'altra qualità rispetto agli altri".
Erik Lamela

Muahahahaha, e il Lione voleva vincere la Champions League!!! :lol::lol::lol:

Ma andate a zappare che è meglio! :P

Grande Roma, grandissima Roma!!! :)

Che lezione stassera, mamma mia, se giocano sempre cosi, non ce n'è per nessuno! :)

PS: invece stendiamo un velo pietoso sull'Inter... :doh:

120405095527824458.png
"Che meravigliosa partita, ascoltatori italiani"

La Roma ha giocato come doveve farlo dall'inizio, l'ha fatto ... I Giocatori hanno dato 'na prestazione strepitosa con delle bellezze giocate, poi abbiamo visto dribbling alla grande ...

Adesso, c'e Roma-Udinese, una partita importante e durissima perche é sempre difficile giocare una partita dopo la champions league ...

Penso che Luciano Spalletti fara il turn over .. :thumbsup:

"Totti? Non viene più usato come centravanti, ma può giocare dove vuole, è un giocatore che ha un'altra qualità rispetto agli altri".
Erik Lamela

Alla fine abbiamo fatto 2 su 3, non male! :)

Forza Roma, Forza Milan! Dopo il Mondiale, prendiamoci anche la Champions! itaap1.gif

120405095527824458.png

Peccato che fosse il chievo per i preliminari, si fosse una squadra tipo Palermo, Fiorentina, penso proprio che avremmo una squadra in piu che poteva fare bene, in questa champions Leagues ... :thumbsup:

Erik Lamela

Eh già, con il Palermo o sopratutto con la Fiorentina avremmo potuto fare qualcosa di più, pero bisogna anche dire che nonostante tutto il caos di calciopoli, ci siamo fatti rispettare in Europa :)

Non c'è niente da fare, ci puo succedere di tutto, ma bisogna sempre fare i conti con noi Italiani. Anzi, quando siamo con le spalle al muro, siamo pù forti che mai! :D

120405095527824458.png

Buona Fortuna al Milan e alla Roma per ripresentare l'Italia !

sanstitre545423si9jf4.jpg

Peccato che fosse il chievo per i preliminari

Ma grazie a l'eliminazione del Chievo abbiamo preso Amauri a Palermo :)

Punto PIZZO FREE

Forse, pero dico che mi avrei piacciuto vedere una squadra piu forte del chievo, una come la Viola o la vostra squadra in preliminari ..Lo sappiamo tutti che il chievo non ha squadra di Champions :doh: :P

Erik Lamela

Il sorteggio dei quarti poteva andarci meglio, pero c'è la giocheremo sia contro il Bayern sia con lo United!

Forza Roma, Forza Milan! itaap1.gif

120405095527824458.png

Che lezione stassera, mamma mia, se giocano sempre cosi, non ce n'è per nessuno!  :)

Si, che vittoria :wub:

Ne sogno ancora!

(io voglio perfezionare il mio italiano con questo topic :ninja: )

Edited by **magica jo**

Obiettivamente credo che sarà difficile per la Roma passare il turno , pero questa squadra c'ha un cuore talmente grande che nulla sembra impossibile , e poi la Roma sta vivendo un momento euforico e niente li puo mettere paura , neanche sti Inglesi .

Per il Milan è un'altra storia , direi fifty fifty , credo comunque che ci servirà un pizzico di fortuna contro i tedeschi .

c'è chi lo chiama destino... c'è chi lo chiama caso... c'è chi lo chiama dio...

Credo che anche noi sara 50-50, abbiamo dimostrato di essere bravi e forti, ce la giocheremo fino al fondo, abbiamo tanti a dimostrare alla ggente, la Roma e 'na squadra che gioca un bel calcio, con giocatori che danno sempre il massimo, e vero quest'anno abbiamo lasciato l'inter in testa. Non lo so, se abbiamo sottovalutare i "piccole" squadre pero abbiamo perso lo scudetto con le squadre detto inferiore ...

Forza Grande Roma !! :wub:

Erik Lamela

Domenica 18 nel tardo pomeriggio, i convacati di Donadoni per Italia-Scozia :thumbsup: è Mercoledi prossimo, la partita. Spero una grande Italia come quella del mondiale ...

Probabile formazione:

Buffon

Oddo

Materazzi

Barzagli

Zambrotta

Di Natale

Gattuso

De Rossi

Perrotta

Del Piero

Toni

Una partita importantissima per l'Italia ... Me ricordo che, con Vieri & Cie avevamo vinto in Scozia nell ultima sfida con loro ...

Erik Lamela

no penso che avevmo paregiato con un go di grosso ;) ,ma in italia avevamo vinto 2-0 con 2 punizione di pirlo :) ,meno male che non c era alex perche allora ne avremo messe 4,5 gol su punizione :P

5727451128905011531617647110513434612620

Si :P

Per me Alex è più bravo su punizione che Pirlo ... Non so perche è sempre lui che tira con la Nazionale :g:

Ha fatto bene quando ha calciato le punizione, pero .. lo sai, quando nella tua squadra c'hai Totti, Del Piero, Pirlo, Grosso, abbiamo lo scelto !! :lol:

E mejo eh ?? :happy:

Edited by CurvaSud1973

Erik Lamela

per la potenza totti e migliore ma per la precisione e meglio alex ;)

Per me Alex è più bravo su punizione che Pirlo ... Non so perche è sempre lui che tira con la Nazionale

perche ultimamente alex non h giocato molto con la nazionale :ninja: :(

5727451128905011531617647110513434612620

Ma dai , non c'è paragone , il piu bravo per i calci piazzati è sempre Pirlo (potenza , precisione ...) beffa sempre i portieri ... GRANDE Andrea !!!!!! L'uncio problema è che gioca bene una volta a l'anno :ninja: :lol:

c'è chi lo chiama destino... c'è chi lo chiama caso... c'è chi lo chiama dio...